PADIGLIONE NAZIONALE ITALIANO AL DUBLIN TECH SUMMIT 2026

Nell’ambito delle iniziative promozionali a sostegno delle startup e delle PMI innovative italiane, ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza una partecipazione collettiva italiana al Dublin Tech Summit 2026, che si terrà dal 27 al 28 maggio 2026 a Dublino.
Il Dublin Tech Summit è un evento internazionale consolidato nel calendario delle tecnologie e dell’innovazione, riconosciuto per il suo ruolo di piattaforma dinamica di incontro tra startup, centri di ricerca, investitori, partner industriali e grandi aziende tecnologiche.
Perché partecipare
La partecipazione collettiva italiana offre alle imprese italiane – in particolare alle startup e alle PMI innovative iscritte all’apposito Registro speciale delle Camere di Commercio – opportunità strategiche di networking e visibilità internazionale. All’interno del Summit sarà possibile:
- presentare tecnologie e soluzioni innovative a un pubblico qualificato di investitori e operatori del settore;
- instaurare collaborazioni con fondi di investimento, partner industriali e attori chiave dell’ecosistema tech;
- confrontarsi con realtà peer internazionali su temi di digitalizzazione, trasformazione tecnologica e sviluppo innovativo;
Informazioni utili
- Luogo: Dublino, Irlanda
- Date evento: 27 – 28 maggio 2026
- Settori interessati: plurisettoriale, beni a tecnologia avanzata
- Scadenza adesione ore 23.00 del 26 febbraio 2026.
Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili su:
https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2026/@@/026
Posted on 10 febbraio 2026